Gava Medical Health Care è convenzionato con numerosi Enti assicurativi e fondi sanitari
Gava Medical – Health Care è convenzionato con numerosi Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi, per garantire ai propri pazienti un accesso facilitato alle prestazioni sanitarie.
Le convenzioni attive possono essere in forma diretta o indiretta:
CONVENZIONE DIRETTA
CONVENZIONE INDIRETTA
CONVENZIONE DIRETTA
Nel caso di convenzione diretta, è l’ente assicurativo a farsi carico, in tutto o in parte, del pagamento delle prestazioni erogate. Il paziente dovrà semplicemente presentare la documentazione necessaria, e sarà nostra cura gestire l’autorizzazione e l’iter con la compagnia.
CONVENZIONE INDIRETTA
Con la convenzione indiretta, il paziente anticipa l’intero costo delle prestazioni e richiede successivamente il rimborso al proprio ente (assicurazione, fondo o cassa mutua). In questi casi, Gava Medical fornisce tutta la documentazione necessaria per agevolare la richiesta di rimborso.
COME PROCEDERE
Per garantirvi un servizio ottimale, vi invitiamo a verificare preventivamente con il vostro ente le modalità di accesso alla convenzione, le coperture previste e gli eventuali limiti.
Durante la prenotazione o in fase di accettazione in struttura, segnalate al nostro staff la vostra appartenenza a un fondo sanitario o la presenza di una copertura assicurativa, così da poter gestire correttamente la pratica.